Coachella 2018: gli artisti sul palco

Written by on 13 aprile 2018

L’appuntamento con il Coachella Valley Music and Arts Festival è uno di quelli che vengono segnati in agenda con mesi di anticipo: nel Sud della California si riuniscono appassionati di musica provenienti da tutto il mondo, ma non solo.
Indio, per due fine settimana all’anno, diventa il cosiddetto «place to be», per farsi vedere, per mostrare al mondo il proprio stile, per postare sui propri profili social video e foto così da poter dire «io c’ero» e poter spuntare una delle voci nella propria lista delle cose da fare prima di morire.

Perché il Coachelle è diventato un vero e proprio fenomeno di costume, sopra e sotto i vari palchi, tra star del music biz, influencer e giornalisti da tutto il mondo. Quest’anno l’appuntamento è per i fine settimana dal 13 al 15 e dal 20 al 22 aprile.

Quest’anno Beyoncé recupererà l’assenza dello scorso anno (quando venne sostituita da Lady Gaga, vista la sua dolce attesa dei due gemelli) da headliner insieme a Eminem e The Weeknd, in compagnia di tanti altri artisti, inseriti in un cartellone che ha provato ad accontentare quanto più possibile tutti. Da Cardi B a Post Malone, passando per David ByrneJamiroquaiMigos e Fleet Foxes; per non parlare poi di tutti quei nomi «piccoli» che, per molti, sono la ragione per affrontare le temperature torride di Indio fino a mattino inoltrato.

Gli appassionati che dall’Italia non potranno affrontare il viaggio fino alla California del Sud, potranno vedere il festival in diretta streaming su YouTubeI fan di Beyoncé dovranno collegarsi invece alle 8 di mattina (ora italiana) di domenica 15 aprile, ora di inizio dell’esibizione della star.

 

(Fonte: Vanity Fair)


Radio Emotions
Current track
TITLE
ARTIST

Apple Winamp windows Media Player Real Player QuickTime
WhatsApp Logo