Christina Aguilera annuncia “Liberation” e il nuovo singolo “Accelerate”: guarda il video super-hot

Written by on 5 maggio 2018

La conferma è arrivata: il nuovo album di Christina Aguilera si chiamerà Liberation.Dopo 6 anni di silenzio da Lotus, il suo ultimo lavoro, tutti i rumors sono stati finalmente messi a tacere dalla stessa artista, che ha anche annunciato il primo singolo tratto dal nuovo disco, Accelerate.

Il brano ha potenti sonorità R&B e una forte sezione ritmica. Il potente sound è il frutto di un’importante collaborazione con Ty Dolla Sign e 2 Chainz. Il brano è stato prodotto da Kanye West, accreditato anche come compositore e paroliere di Accelerate. Il videoclip, decisamente hot (potete vederlo qui sotto), invece è stato diretto da Zoey Grossman.

West è solo uno degli importanti nomi reclutati da Xtina per il suo nuovo lavoro. Infatti, tra i nomi che troveremo tra i collaboratori di Liberation ci sono anche quelli di Demi Lovato e Anderson .Paak. Come riporta Billboard, Christina Aguilera ha qualche piccolo rimpianto per questo disco: quello di non aver scelto come collaboratori Cardi B e Childish Gambino. Magari può essere l’occasione giusta per rimettersi subito al lavoro su un nuovo disco.

 

(Fonte: 105)


Radio Emotions
Current track
TITLE
ARTIST

Apple Winamp windows Media Player Real Player QuickTime
WhatsApp Logo