Cesare Cremonini, oltre 50.000 i biglietti venduti per San Siro

Written by on 13 aprile 2018

Si avvicina il momento del debutto di Cesare Cremonini negli stadi, il primo tour del cantante bolognese nelle location per eccellenza dell’estate, quello durante il quale proporrà per la prima volta dal vivo le canzoni dell’ultimo album Possibili scenari.

Un album che è stato accolto con grande entusiasmo dai fan, che si riflette nei 140.000 biglietti venduti per i quattro concerti estivi, oltre 50.000 dei quali per il live di San Siro del 20 giugno. Si è vicini al sold out – già registrato per Bologna – anche per la data milanese quindi, un risultato che galvanizza ancora di più Cesare, al lavoro per mettere a punto il nuovo show: “L’abbraccio di oltre 50.000 persone a San Siro. Cosa posso chiedere di più? Saranno loro i protagonisti dei miei concerti. Gli stadi offrono grandi possibilità e io intendo sfruttarle al massimo per rendere indimenticabile uno spettacolo straordinario. Ma sono certo che chi sta riempiendo i miei stadi stia cercando soprattutto la musica e le canzoni che ho scritto in questi vent’anni di vita. Avvicinarsi ai grandi concerti estivi con il pubblico che scalpita è il massimo per un musicista come me, e io in questi mesi sono al lavoro per creare uno spettacolo che possa fare la differenza, perché vorrei che questo fosse solo l’inizio di un grande sogno” ha spiegato.

In attesa di vederlo dal vivo, i suoi aficionados potranno beneficiare di una pubblicazione speciale, che avverrà il 21 aprile in occasione del Record Store Day. Verranno infatti messi in vendita in limited edition in versione vinile Poetica Nessuno vuole essere Robin, i due singoli che hanno, rispettivamente, anticipato e esaltato il successo di Possibili scenari.

(Fonte: OnStageWeb)


Radio Emotions
Current track
TITLE
ARTIST

Apple Winamp windows Media Player Real Player QuickTime
WhatsApp Logo