Carl Brave, a maggio esce il nuovo album solista ‘Notti brave’. Il 12 luglio in concerto con Franco126 al Rock in Roma – COPERTINA

Written by on 16 aprile 2018

Carl Brave, a maggio esce il nuovo album solista 'Notti brave'. Il 12 luglio in concerto con Franco126 al Rock in Roma - COPERTINA

Carl Brave e Franco126 lo avevano anticipato nella nostra intervista: "Usciranno dischi solisti", si erano lasciati sfuggire i due cantautori romani, parlando dei prossimi progetti. Il primo a pubblicare un disco solista sarà Carl Brave, che l'11 giugno pubblicherà l'album "Notti brave".

Non si tratta del primo progetto come solista del cantautore romano: è l'ideale seguito di un EP che Carl Brave pubblicò nel 2013, prima di formare il duo insieme a Franco126, "Brave EP". Le registrazioni dell'album hanno visto Carl Brave collaborare con diversi amici e colleghi provenienti dalla scena "indie", dalla scena rap, ma anche dalla scena pop. Ecco, di seguito, la copertina di "Notti brave".

https://cdnrockol-rockolcomsrl.netdna-ssl.com/8Q_Li5XdLV3nXuWFOBaOg6RvPHQ=/700x0/smart/rockol-img/img/foto/upload/notti-brave.jpgIntanto, dopo il fortunato tour nei club in supporto a "Polaroid" (tredici date, alcune multiple, tutte sold out), Carl Brave x Franco126 hanno annunciato un nuovo concerto. Per ora rappresenta l'unica occasione per vederli di nuovo dal vivo, insieme, almeno per quanto riguarda l'estate 2018: il 12 luglio il duo di "Pellaria" si esibirà all'Ippodromo delle Capannelle, a pochi chilometri dal centro della Capitale, nell'ambito del festival estivo Rock in Roma. I biglietti sono già disponibili in prevendita su TicketOne.

APPROFONDISCI:

Scheda artista
Tour&Concerti

Testi

Follow


Carl Brave x Franco 126, la recensione di "POLAROID 2.0"

"Polaroid", l'album d'esordio ufficiale di Carl Brave x Franco126, torna sul mercato in una nuova edizione intitolata "Polaroid 2.0". È un modo per festeggiare i traguardi conquistati dal duo…
Vai alla recensione


Radio Emotions
Current track
TITLE
ARTIST

Apple Winamp windows Media Player Real Player QuickTime
WhatsApp Logo