Bruno Mars feat. Cardi B: il video ufficiale di Finesse

Written by on 10 gennaio 2018

Bruno Mars continua a cavalcare l’onda del successo del suo ultimo album, “24k Magic”, pubblicando un remix della canzone “Finesse” con la partecipazione di Cardi B. La traccia è accompagnata da un video ufficiale diretto dallo stesso Mars in classico stile anni ’90, che potete vedere di seguito.

“Finesse” segue l’uscita dei singoli “24k Magic”, “That’s What I Like”, “Chunky” e “Versace on the Floor”. Ricordiamo inoltre che Bruno Mars è tra i candidati con più nomination ai prossimi Grammy Awards 2018, la cui cerimonia di premiazione si terrà il 28 gennaio al Madison Square Garden di New York con la conduzione di James Corden. Tra gli artisti in lizza nella maggior parte delle categorie, spiccano i nomi di Jay-Z, con cinque candidature, Kendrick Lamar e, appunto, Bruno Mars, che ne hanno ottenute rispettivamente quattro ciascuno. Luis Fonsi & Daddy Yankee con Justin Bieber hanno ottenuto tre nomination, tra cui una nella categoria “canzone dell’anno” per la loro “Despacito”, mentre il poliedrico Donald Glover, in arte Childish Gambino, è in lizza per la performance dell’anno, il miglior album ed il miglior album urban contemporary.

Per quanto riguarda le sottocategorie divise per genere musicale, Kesha, Lady Gaga ed Ed Sheeran si contenderanno il titolo di Miglior performance pop solista e Miglior album pop insieme a Kelly Clarkson, i Coldplay, gli Imagine Dragons eLana Del Rey, mentre Chris Cornell e Leonard Cohen hanno ricevuto una candidatura postuma per la miglior canzone rock. Per quanto riguarda le colonne sonore, sono stati candidati per la miglior colonna sonora Johann Johannsson (Arrival), Hans Zimmer (Dunkirk), Ramin Djawadi (Il Trono di Spade 7), Benjamin Wallfisch, Pharrell Williams & Hans Zimmer (Il Diritto di Contare) e Justin Hurwitz (La La Land), e come miglior compilation soundtrack sono stati scelti Baby Driver, Guardians of the Galaxy Vol.2: Awesome Mix Vol. 2, Il Diritto di Contare, La La Land e Oceania.

(fonte: Comingsoon)


Radio Emotions
Current track
TITLE
ARTIST

Apple Winamp windows Media Player Real Player QuickTime
WhatsApp Logo