I Bon Jovi si riuniranno per l’induzione nella Rock and Roll Hall of Fame

Written by on 1 marzo 2018

Il prossimo 14 aprile a Cleveland si terrà l’annuale cerimonia d’induzione della Rock and Roll Hall of Fame, che quest’anno vedrà entrare nell’olimpo museale delle band più rappresentative della storia della musica i Bon Jovi. Per la speciale occasione, la band tornerà ad esibirsi nella sua originale formazione: Alec John Such e Richie Sambora, che hanno lasciato il gruppo rispettivamente nel 1994 e nel 2013, hanno rivelato che suoneranno con Jon Bon Jovi, Tico Torres e David Bryan “un paio di canzoni”.

“Abbiamo vissuto le stesse cose per diverso tempo come un gruppo”, ha dichiarato Torres in un’intervista con Billboard, commentando la reunion: “penso sia meraviglioso poter ricostruire quel viaggio, non solo per noi, ma anche per i nostri fan. Credo che quando ti ritrovi con dei vecchi amici, ci siano sempre delle profonde emozioni di fondo”.

Tra gli altri artisti che verranno inseriti nella Hall of Fame quest’anno, ci sono i Dire Straits, Nina Simone, Sister Rosetta Tharpe, The Cars e The Moody Blues. Le elezioni si basano sull’anno di uscita dell’album di debutto del candidato, che deve essere stato pubblicato almeno 25 anni prima della cerimonia.

(Fonte: Comingsoon)


Radio Emotions
Current track
TITLE
ARTIST

Apple Winamp windows Media Player Real Player QuickTime
WhatsApp Logo