Blink-182: la nuova musica suona come il classico della band ‘Take Off Your Pants and Jacket’

Written by on 10 maggio 2018

Blink-182: la nuova musica suona come il classico della band ‘Take Off Your Pants and Jacket’

Mark Hoppus, fondatore e leader del gruppo musicale pop punk statunitense, ha rivelato che il nuovo materiale della band suonerà come il loro classico album del 2001 "Take Off Your Pants and Jacket".

Il mese scorso, i Blink-182 hanno condiviso alcune foto dello studio, confermando che stanno lavorando su un nuovo progetto. Non c'è ancora una data di uscita confermata, ma il bassista Hoppus ha fatto luce sul tipo di sonorità che potrebbe avere.

Mark Hoppus ha scritto su Twitter: “È ancora presto, ma i nuovissimi brani dei Blink-182 sembrano riprendere da dove “Take Off Your Pants and Jacket” ha lasciato”.

L'album in questione è stato pubblicato nel 2001 ed è il quarto in studio della band. Tra i brani simbolo del disco ci sono "The Rock Show", "First Date" e "Stay Together for the Kids".

L'ultima uscita discografica dei Blink è “California” del 2016, che segna il primo lavoro con Matt Skiba che ha sostituito Tom DeLonge. Lo storico cantante e chitarrista statunitense ha lasciato ufficialmente i Blink-182 nel gennaio 2015, facendo saltare le registrazioni del nuovo album previste all'inizio del mese.

APPROFONDISCI:

Scheda artista
Tour&Concerti

Testi

Follow


Green Day, la recensione di "GREATEST HITS: GOD'S FAVORITE BAND"

Trent'anni di carriera in venti canzoni: i Green Day pubblicano un greatest hits che rappresenta tutto il loro viaggio musicale, dagli esordi fino ad oggi. Non è la prima volta che Billy Joe…
Vai alla recensione


Radio Emotions
Current track
TITLE
ARTIST

Apple Winamp windows Media Player Real Player QuickTime
WhatsApp Logo