‘Black Panther’, svelata la tracklist della colonna sonora: ci sono cinque nuove canzoni di Kendrick (e non solo)

Written by on 1 febbraio 2018

'Black Panther', svelata la tracklist della colonna sonora: ci sono cinque nuove canzoni di Kendrick (e non solo)

"Black Panther", il nuovo film dei Marvel Studios basato sul personaggio di Pantera Nera, arriverà nelle sale cinematografiche italiane il prossimo 14 febbraio. Come già anticipato da Rockol, la colonna sonora originale del film, diretto da Ryan Coogler, è stata curata da Kendrick Lamar e il rapper ha già offerto un paio di anticipazioni del progetto (il pezzo con SZA e quello con Vince Staples, che accompagna il trailer).
Ora è stata resa nota l'intera tracklist del disco della colonna sonora di "Black Panther", che raggiungerà il mercato il prossimo 9 febbraio. L'album contiene ben cinque nuovi pezzi di Kendrick Lamar: oltre a "All the stars" ci sono anche la title track "Black Panther", "King's dead", "Big shot" e "Pray for me".

"King's dead" vanta la partecipazione del rapper Future e di James Blake (che compare anche in "Bloody waters"), mentre "Big shot" è un featuring con Travis Scott. "Pray for me", infine, è stata incisa da Kendrick insieme a The Weeknd.

Tra gli altri ospiti della colonna sonora ci sono Schholboy Q, 2 Chains e Saudi, Khalid, Jorja Smith e Anderson.Paak.

APPROFONDISCI:

Scheda artista
Tour&Concerti

Testi


Kendrick Lamar abbassa il tiro e continua ad essere il più bravo: ecco "DAMN."

Non deve essere facile essere Kendrick Lamar. Specialmente dopo aver realizzato un'opera “grossa”, ricca e che ha lasciato il segno come “To Pimp a Butterfly”, osannata sia dal Presidente Obama…
Vai alla recensione


Radio Emotions
Current track
TITLE
ARTIST

Apple Winamp windows Media Player Real Player QuickTime
WhatsApp Logo