Billy Corgan (Smashing Pumpkins) invita i fan a scegliere la setlist per il reunion tour 2018 – GUARDA

Written by on 24 febbraio 2018

Billy Corgan (Smashing Pumpkins) invita i fan a scegliere la setlist per il reunion tour 2018 - GUARDA

Uno dei tour senza dubbio più attesi della prossima estate è quello della reunion degli Smashing Pumpkins. La band guidata da Billy Corgan nell’annunciare il ciclo di concerti che li vedrà protagonisti ha promesso di interpretare sul palco solo canzoni tratte dai loro primi cinque album: dal disco d’esordio del 1991 “Gish” fino a “Machina” pubblicato nel 2000.

Billy Corgan, particolarmente attivo sui social network, ha ora condiviso un elenco di brani che risalgono a quei tempi, oltre a una manciata di titoli di classici come "Stairway to heaven" dei Led Zeppelin, "Love will tear us apart" dei Joy Division e "Space oddity" di David Bowie.

Nel messaggio postato Corgan chiede ai fan se hanno qualche richiesta particolare da sottoporre alla band per creare la setlist dei concerti, sottolineando il fatto che "l'obiettivo è costruire un set epico" e specificando che la lista pubblicata è del tutto in ordine casuale.

APPROFONDISCI:

Scheda artista
Tour&Concerti

Testi


Pearl Jam: "Vs", l'album "contro"

È il mese di marzo del 1993 e i Pearl Jam sono nella proverbiale merda fino al collo. Già, perché dopo che hai venduto milioni di copie del tuo album di debutto e hai alle calcagna la tua…
Vai alla recensione


Radio Emotions
Current track
TITLE
ARTIST

Apple Winamp windows Media Player Real Player QuickTime
WhatsApp Logo