Beyoncé e Jay Z faranno un tour nel Regno Unito?

Written by on 28 febbraio 2018

I rumors sono di quelli belli grossi: i coniugi Carter-Knowles Beyoncé e Jay Z in tour insiemenei prossimi mesi? Mancano tanti dettagli ma la notizia è diventata di pubblico dominio via social, come riporta NME in un articolo che ha ricostruito tutta la vicenda.

Alcune persone molto attente hanno notato dei cambiamenti sul sito di Ticketmaster UK, nello specifico una pagina dedicata ai biglietti per “Beyoncé & Jay Z”. Insieme, insomma. Tutti a fare screenshot e a riportarli su Twitter e Instagram, nell’esaltazione generale. La pagina dei concerti è stata poi rimossa, ma l’hype era già alle stelle.

L’ultima apparizione di coppia di Beyoncé e Jay Z risale al 2014, nel corso dell’On The Run tour, a Parigi. Da allora i due più potenti esponenti dell’industria musicale americana hanno attraversato una crisi personale, raccontata rispettivamente in Lemonade di Bey e 4.44 di Jay Z.

Non si sa ancora se effettivamente i concerti insieme verranno confermati e quando, ma i fan sono prontissimi a recuperare ogni minima informazione che riporti a Beyoncé e Jay Z. Quanto alle location, per ora i rumors sono locali per l’Inghilterra. Ma la speranza, naturalmente, è sempre l’ultima a morire.

(Fonte: OnStageWeb)


Radio Emotions
Current track
TITLE
ARTIST

Apple Winamp windows Media Player Real Player QuickTime
WhatsApp Logo