Beyoncé arruola cento ballerini per i suoi show al Coachella Festival

Written by on 8 aprile 2018

Beyoncé arruola cento ballerini per i suoi show al Coachella Festival

Si avvicinano i due weekend del Coachella Festival, che si terrà dal 13 al 15 e dal 20 al 22 aprile negli Empire Polo Fields di Indio, in California, avendo come headliner Beyoncé, The Weeknd e Eminem (qui il cartellone completo).
Beyoncé, che sarebbe dovuto essere protagonista dell’edizione 2017 (poi rinunciò, cedendo il posto a Lady Gaga, per portare avanti la sua seconda gravidanza) sta provando per undici ore al giorno lo spettacolo che metterà in scena lavorando con i suoi collaboratori in uno studio cinematografico di Los Angeles guardato a vista da una squadra di uomini della security – tutti hanno dovuto firmare una dichiarazione in cui si impegnano a non rivelare dettagli sullo show in preparazione, e pare che persino l’etichetta discografica della cantante venga tenuta all’oscuro dei dettagli della performance. Secondo il solitamente informato TMZ, il numero di ballerini che affiancherà e sosterrà Beyoncé sarebbe stato portato a cento; un numero davvero imponente per uno spettacolo che si preannuncia memorabile anche dal punto di vista delle coreografie.

APPROFONDISCI:

Scheda artista
Tour&Concerti

Testi

lug

6


Beyoncé in concerto


Stadio Meazza


Milano


Scopri tutte le date


Il meglio di Sade, la principessa del pop

Sade saltò fuori dal piccolo schermo in anni in cui la musica da vedere passava per la tv e non per YouTube. A molti, sembrò un’apparizione. Nei coloriti ed esagerati anni ’80 ecco una cantante…
Vai alla recensione


Radio Emotions
Current track
TITLE
ARTIST

Apple Winamp windows Media Player Real Player QuickTime
WhatsApp Logo