Beyoncé, al Coachella reunion con le Destiny’s Child

Written by on 15 aprile 2018

Beyoncé, al Coachella reunion con le Destiny's Child

Di un ritorno sul palco della girl band si parla da tempo. E alla fine si è concretizzata, anche se per poche canzoni: Beyoncé ha impreziosito ulteriormente il suo spettacolare set al Coachella riportando sul palco Michelle Williams e Kelly Rowland per un mini set.

Le tre si erano lasciate nel 2006, per poi ritrovarsi sporadicamente, mentre Beyoncé lanciava la sua carriera solista: nel 2007 BET Awards nel 2013 al SuperBowl, nel marzo del 2016 allo Stellar Gospel Music.

Subito dopo l'esibizione con Michelle Williams e Kelly Rowland, Beyoncé ha chiamato sul palco la sorella Solange per "Get Me Bodied". In precedenza era salito anche Jay-Z er “Déjà Vu".

Per tutto il set, Beyoncé si è esibita con una banda di fiati e percussioni, rivistando canzoni come "Crazy in love" e "Run the world (Girls)" e "Single ladies (Put a ring on it)"

APPROFONDISCI:

Scheda artista
Tour&Concerti

Testi

Follow

lug

6


Beyoncé in concerto


Stadio Meazza


Milano


Scopri tutte le date


Il meglio di Sade, la principessa del pop

Sade saltò fuori dal piccolo schermo in anni in cui la musica da vedere passava per la tv e non per YouTube. A molti, sembrò un’apparizione. Nei coloriti ed esagerati anni ’80 ecco una cantante…
Vai alla recensione


Radio Emotions
Current track
TITLE
ARTIST

Apple Winamp windows Media Player Real Player QuickTime
WhatsApp Logo