Avril Lavigne parla del nuovo album: “Uscirà quest’anno e sarà davvero potente”

Written by on 26 aprile 2018

vril Lavigne sta per tornare con un nuovo album. Per dare l’annuncio dell’uscita del suo quarto album in studio ha scelto il primo red carpet dopo due anni d’assenza. Intervistata da E! News ha rivelato che si tratterà di un lavoro “davvero potente. Ci ho lavorato per tre anni. Posso dire che sarà pronto nelle prossime due settimane e che uscirà quest’anno“.

Secondo le prime indiscrezioni, la popstar canadese esprimerà il suo lato più emotivo in questo nuovo album, guidato per lo più da atmosfere da piano. “Ho scritto delle canzoni che sono semplicemente potenti, vere, oneste e sincere, e penso che le persone saranno davvero in condizione di entrare in contatto con questa musica“, ha spiegato la cantante.

Parlando della sua vita personale, Avril ha rivelato di averne passate davvero tante, guai di salute inclusi (soffre della malattia di Lyme, diagnosticatale nel 2015) in questi ultimi due anni e che questo disco rappresenta la sintesi di questo periodo difficile. “È sempre così – ha aggiunto – ma questo album è davvero diverso“.

 

(Fonte: 105)


Radio Emotions
Current track
TITLE
ARTIST

Apple Winamp windows Media Player Real Player QuickTime
WhatsApp Logo