Avicii, la fidanzata rompe il silenzio sui social

Written by on 28 aprile 2018

Avicii, la fidanzata rompe il silenzio sui social

La fidanzata di Avicii, Tereza Kačerová, rompe il silenzio sulla morte del dj. E sui social pubblica una lunga lettera di sfogo nella quale, rivolgendosi direttamente ad Avicii, racconta come ha vissuto i giorni successivi all'inaspettata morte del dj e di come sia riuscita a rassegnarsi all'idea che il suo fidanzato non c'è più.

Nella giornata di ieri la ragazza ha pubblicato su Instagram una clip realizzata con immagini che la ritraggono insieme ad Avicii e al figlio che lei avuto da una precedente relazione: "Le stelle più luminose bruciano più velocemente", ha scritto nella breve didascalia.

Subito dopo il video ha poi pubblicato su Instagram una lunga lettera di sfogo nella quale ha raccontato anzitutto come ha affrontato i giorni successivi alla notizia della scomparsa del dj:

"Ho trascorso gli ultimi giorni aspettando di svegliarmi, aspettando qualcuno che mi dicesse che era solamente un brutto scherzo, un errore. Solo ora mi rendo conto che non ti rivedrò davvero più".

Poi ha svelato che lei e Avicii avevano deciso di tenere la loro storia lontano dai riflettori e che sarebbero usciti allo scoperto solo per annunciare una eventuale gravidanza di Tereza, che entrambi desideravano:

"Condividerò questa cosa con il mondo solo quando sarò incinta del nostro bambino. Quel piano è andato storto".

Potete leggere la lettera proprio qui sotto, suddivisa in due diversi post:

APPROFONDISCI:

Scheda artista
Tour&Concerti

Testi

Follow


Radio Emotions
Current track
TITLE
ARTIST

Apple Winamp windows Media Player Real Player QuickTime
WhatsApp Logo