Avicii: a Stoccolma migliaia di persone radunate in piazza per omaggiarlo. E in Olanda le campane suonano le sue canzoni – VIDEO

Written by on 22 aprile 2018

Avicii: a Stoccolma migliaia di persone radunate in piazza per omaggiarlo. E in Olanda le campane suonano le sue canzoni - VIDEO

La scomparsa di Avicii non ha colto di sorpresa solamente i suoi amici e colleghi, ma anche le tantissime persone – i giovani, soprattutto – che per un motivo o per l'altro erano legate alla sua musica. A Stoccolma, la città del dj, migliaia di persone di sono radunate in piazza per rendere omaggio ad Avicii. È successo ieri, quando una delle piazze centrali della capitale svedese, Sergels torg, ha ospitato un grande flash mob dedicato proprio alla musica del dj.

Un altro omaggio è arrivato da Utrecht, in Olanda: le campane della Torre del Duomo della cittadina olandese hanno suonato alcune parti delle hit di Avicii, "Wake me up", "Hey brother" e "Without you".

E un altro ancora dal Coachella, durante l'esibizione di Kygo:

L'improvvisa scomparsa dej dj ha fatto registrare un boom di vendite negli Stati Uniti della sua musica. Le cause del decesso di Avicii non sono state ancora rese note.

APPROFONDISCI:

Scheda artista
Tour&Concerti

Testi

Follow


Radio Emotions
Current track
TITLE
ARTIST

Apple Winamp windows Media Player Real Player QuickTime
WhatsApp Logo