Ascolta la prima traccia del mixtape ‘Other People’s Heartache Part 4’ dei Bastille

Written by on 26 dicembre 2017

Ascolta la prima traccia del mixtape 'Other People's Heartache Part 4' dei Bastille

Il gruppo musicale alternative rock britannico Bastille ha condiviso la prima traccia del loro mixtape "Other People's Heartache Part 4". Nella mattinata di oggi, 25 dicembre, il gruppo ha pubblicato un link alla canzone "Intro" sulla loro pagina Twitter ufficiale, scrivendo:

Spero che oggi tutti stiate avendo una bella giornata. Ecco a voi “Intro” (“Other People’s Heartache, Part 4”) carica d’amore da noi per voi

La canzone è una cover di "Wild World", successo del 1971 di Cat Stevens, e vede la comparsa del cantante diciannovenne Kianja. Ascolta il brano qui di seguito:

La band londinese ha iniziato la serie di cover nel febbraio 2012, suonando canzoni di artisti del calibro di City High e David Guetta nella prima puntata. L'edizione più recente del mixtape è stata pubblicata nel 2014. Recentemente gli alt rocker inglesi hanno condiviso il video del loro nuovo singolo “World Gone Mad”, brano inserito nella colonna sonora del film “Bright” uscito su Netflix lo scorso 22 dicembre.

APPROFONDISCI:

Scheda artista
Tour&Concerti

Testi


Gli Imagine Dragons sono un po' imbroglioni: ci si può ancora fidare di loro?

Diciamo la verità: gli Imagine Dragons sono un po' imbroglioni. Sono sempre stati bravi a piazzare hit nelle classifiche di mezzo mondo, ma – al di là delle hit – i loro album non hanno mai…
Vai alla recensione


Radio Emotions
Current track
TITLE
ARTIST

Apple Winamp windows Media Player Real Player QuickTime