Ariana Grande: il ritorno con «No Tears Left to Cry»

Written by on 21 aprile 2018

A poco meno di un anno da quel tragico 22 maggio, giorno in cui ventidue persone, tra cui molti giovanissimi, vennero uccise in un attentato a Manchester, al termine di un concerto di Ariana Grande, la popstar più amata dalle adolescenti di tutto il mondo torna alla musica.

Lo fa con il suo nuovo singolo No Tears Left To Cry, dal titolo già iconico (“non ci sono più lacrime per piangere”), accompagnato dal video ufficiale diretto da Dave Meyers. Protagonista della clip è la stessa Grande, che, con un nuovo look platinosi aggira e balla tra i tetti di una non meglio precisata città futuristica.

Al termine della clip, c’è un omaggio alle vittime dell’attentato di Manchester:un’ape, divenuta il simbolo dell’unione tra i fan, vola verso lo spettatore.

Nonostante non sia passato tanto tempo dal suo ultimo disco, in poche ore il video è già stato visualizzato più di mezzo milione di volte su YouTube, mentre la canzone è prima su Itunes Italia e impazza tra le tendenze di Twitter. Segno che il ritorno di Ariana era comunque uno dei più attesi.

(Vanity Fair)


Radio Emotions
Current track
TITLE
ARTIST

Apple Winamp windows Media Player Real Player QuickTime
WhatsApp Logo