Ariana Grande, il cane di Mac Miller è in buone mani

Written by on 28 Settembre 2018

Il cane di Mac Miller è in buone mani. Il piccolo Myron, infatti, è stato adottato da Ariana Grande, ex fidanzata del rapper trovato morto lo scorso 7 settembre per una presunta overdose. In un recente video postato su Instagram dalla cantante americana, infatti, si vede lei che gioca sul divano col cucciolo, tra un bacio e tante coccole. Dallo staff della popstar ancora non sono arrivate conferme, certo è che se l’adozione venisse accertata non sarebbe una novità. Ariana infatti ha già aiutato nove cani, che tiene con sé: Fawkes, Pignoli, Ophelia, Coco, Sirius, Cinnamon, Strauss, Lafayette and Toulouse.

Tutti diversi: beagle, chihuahua, labrador e shiba, oltre naturalmente alle razze incrociate. Proprio come Myron, per metà pitbull con le sue zampette bianche: la prima foto con Mac Miller risale al gennaio 2017, quando andò a prenderlo al Wylder’s Holistic Pet Center presso il The Wagmor, un hotel per animali domestici a Los Angeles. All’epoca Mac Miller e Ariana Grande stavano insieme: i due si sono conosciuti nel 2016 grazie ad un incontro musicale, poi hanno cominciato a frequentarsi e – oltre a svariate collaborazioni come The Way e My Favourite Part – l’amore è proseguito fino allo scorso maggio.

View this post on Instagram

all the kisses. happy fall.

A post shared by Ariana Grande (@arianagrande) on

Chiusa la relazione col rapper, la cantautrice di Palm Beach si è legata al comico Pete Davidson, ma la recente scomparsa dell’ex compagno l’ha riportata con la mente alla precedente relazione: «Andrà tutto bene», ha scritto su Twitter riprendendo una frase che Mac Miller portava spesso cucita sui maglioni. «Non posso credere che tu non sia più qui», ha postato invece su Instagram al fianco di una foto in bianco e nero. «Eri un’anima gentile, non meritavi tutti i demoni che ti tormentavano. Sto male perché non sono riuscita a fare abbastanza per alleviare il tuo dolore. Mi mancherai tantissimo».

Forse è anche per questo che ha deciso di prendersi cura di Myron: per tenere vivo, in qualche modo, il ricordo di Mac Miller.

 

(Fonte: VanityFair)


Radio Emotions
Current track
TITLE
ARTIST

Apple Winamp windows Media Player Real Player QuickTime
WhatsApp Logo