ANGEMI riconfermato sul Main Stage di Tomorrowland

Written by on 1 maggio 2018

L’ascesa di Ninni ANGEMI, poco meno di un anno fa, ve la descrivevamo come una favola. Un ragazzo nato a Catania nel 1996 e appassionato di musica elettronica che, con tanta passione e grinta, è riuscito a passare dalle feste liceali del suo quartiere allo stage principale del festival più famoso del pianeta. Il giovane produttore italiano è da tempo di casa a Smash The House, la label di Dimitri Vegas & Like Mike che ha puntato su di lui a partire da ‘I’ll Catch You‘, la collaborazione tricolore con Becko, e con la quale ANGEMI ha da poco pubblicato un disco insieme a Re Bel: si chiama ‘Show Your Flame’ e sta già andando fortissimo sulle varie piattaforme.
I suoi dj set di ottima qualità e il suo lavoro in studio gli sono valsi già due Tomorrowland, di cui il secondo (datato 2017) sull’ambitissimo Main Stage. L’esperienza è stata ovviamente unica, non solo per ANGEMI, che probabilmente sognava quel momento da una vita, ma anche per il pubblico, che ha avuto modo di conoscere il suo sound e allo stesso tempo lasciarsi stupire. A tal proposito vi consiglio di rigustare la “sorpresa Despacito”.
La novità del giorno è che ANGEMI è stato riconfermato sul Main Stage di Tomorrowland per l’edizione 2018. Una notizia che deve rendere tutti gli italiani orgogliosi di vedere riconfermato il proprio unico rappresentante in uno dei festival più importanti del pianeta. Grande emozione anche per Ninni, che ci ha lasciato un paio di dichiarazioni a riguardo.

“Essere stato confermato al Tomorrowland per il terzo anno di fila è per me un immenso onore. Mi sento molto orgoglioso sopratutto ripensando a tutto il duro lavoro che ho dovuto fare (specialmente nell’ultimo anno) in studio e fuori da esso. La direzione artistica del Tomorrowland si è innamorata del mio sound l’anno scorso, grazie al successo del mio ultimo dj set, e hanno deciso di richiamarmi. A dire il vero iniziavo a perdere le speranze, ma la chiamata alla fine è arrivata. Posso anticipare che il set di quest’anno supererà quello dell’anno scorso in livello di tecnica e selezione musicale. Anche stavolta conto sul suonare esclusivamente mie produzioni (singoli, remix, bootleg) o comunque roba dove ho messo personalmente le mani in studio: mi piacerebbe che fosse un vero e proprio concerto di ANGEMI. Conto sul fare un set emotional, uno di quelli che ti lascia la lacrima sul viso ma che ti fa ballare all’inverosimile. Presenterò più di cinque ID (di cui molte le sto ancora preparando) e nuovissimi remix ufficiali. Non vi preoccupate, non ci sarà nessuna canzone latina quest’anno!
Sono molto emozionato e come ogni anno molto nervoso. È una gran bella responsabilità fare bene in un contesto così importante. Spero vivamente nel supporto dei miei connazionali, visto che anche quest’anno sarò l’unico italiano a varcare il Main Stage; l’unione fa la forza e sapere di avere il proprio paese che mi “copre le spalle” è una cosa fantastica. Grazie a Dj Mag Italia che mi ha permesso di rilasciare queste poche parole. Ci vediamo a Boom il 28 luglio sul Main Stage del Tomorrowland!”

(Fonte: DjMagItalia)


Radio Emotions
Current track
TITLE
ARTIST

Apple Winamp windows Media Player Real Player QuickTime
WhatsApp Logo