Bono calma una bambina che piange, cantando “One”

Written by on 18 settembre 2018

Gli U2 hanno dimostrato, ancora una volta, di essere molto attenti ai più deboli: lo dimostra quanto accaduto a Parigi, dove la band ha tenuto un concerto “extra” (oltre alle quattro date dell’Experience + Innocence Tour) presso il Refettorio Paris.

Si tratta di un refettorio creato a Parigi dallo chef italiano Massimo Bottura, per le persone che vivono in condizioni di difficoltà. Una struttura simile è stata aperta anche nella città di Milano.

La rock band irlandese ha, quindi, aggiunto una quinta data al programma, dando vita ad un suggestivo concerto in acustico, come si vede dalle immagini condivise sul profilo Instagram di Bottura.

E proprio mentre il frontman Bono intonava le note di ‘One’, si è accorto della presenza di una bimba in lacrime. Il cantante, prendendola in braccio, ha utilizzato il brano come ninna nanna mentre cullava dolcemente la piccola, ed è riuscito a calmarla.

Non resta che attendere di vedere dal vivo i prodigiosi effetti della musica degli U2, quando approderanno a Milano per le date al Forum di Assago (l’11, il 12, il 15 e il 16 ottobre): i concerti sono già sold out.

(Fonte: R101)


Radio Emotions
Current track
TITLE
ARTIST

Apple Winamp windows Media Player Real Player QuickTime
WhatsApp Logo