Ariana Grande Svela Il Titolo Del Nuovo Album

Written by on 4 maggio 2018

Ariana Grande ha rivelato che il suo nuovo album si intitolerà “Sweetener” e uscirà la prossima estate, già anticipato dal singolo “No Tears Left To Cry”, la sua prima canzone dopo l’attentato durante il concerto al Manchester Arena.

La popstar ne ha dato notizia al “The Tonight Show”: “Il mio album arriverà quest’estate“, ha annunciato, aggiungendo di aver collaborato con Pharrell per la realizzazione del disco.
È stata un’esperienza davvero fantastica“, ha ribadito Ariana. “L’album si chiama “Sweetener” perché è come portare luce in una situazione o nella vita di qualcuno, addolcendo la situazione“.

Ariana ha svelato anche altri titoli di brano contenuti nell’album: “R.E.M“, “The Light Is Coming“, “God Is A Woman” e “Raindrops“.

Al Festival di Coachella, lo scorso 20 aprile, la Grande ha eseguito “No Tears Left To Cry” e una cover di “Sexual Healing” di Marvin Gaye.

Come ha raccontato il suo manager, Scooter Braun, l’attacco di Manchester ha avuto un forte impatto emotivo sulla cantante: “Quando ha scoperto che i suoi fan erano morti, lei era … così triste“.

Ha pianto per giorni, sentiva tutto – ogni volto che annunciavano, ogni nome […]. E la cosa che ricorderò sempre è lei che dice: “Se non faccio qualcosa, non sono quello che dico di essere a queste persone“.

(Fonte: r101)


Radio Emotions
Current track
TITLE
ARTIST

Apple Winamp windows Media Player Real Player QuickTime
WhatsApp Logo